venerdì 6 maggio 2011

XXIV Salone Internazionale del Libro (Torino): io ci sono. E voi?

imageCiao a tutti!
Come sicuramente saprete, dal 12 al 16 Maggio Torino diventerà, come ogni anno, la sede del Salone Internazionale del Libro; sono riuscita ad andarci per la prima volta l’anno scorso e mi sono ripromessa di andarci, se possibile, ogni anno, perché è semplicemente fantastico!
Quest’anno non farà eccezione – anche perché una pausa dalla tensione pre-esame ci vuole – e sarò nel capoluogo piemontese il 14/05, ovvero sabato.
Perché vi scrivo questo, vi starete chiedendo; ebbene, perché mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere con voi! Se sarete anche voi in Fiera, chissà, potremmo scambiare opinioni vis à vis invece che “schermo a schermo”. So già che alcune altre blogger saranno presenti e io non vedo l’ora di far loro i complimenti, dal vivo, per il loro ottimo lavoro!

Quindi… io ci sono. E voi?

Cami

P.S. mi è ancora difficile da credere, eppure… siete da poco diventati 100. Cento persone che seguono Bibliomania! Sono davvero emozionata!

10 commenti:

  1. Cami io ci sarò proprio il 14 con Keira!

    RispondiElimina
  2. Mitico! *__* Sarebbe bello incontrarsi! Se vi va, potremmo sentirci via mail e organizzare :)

    RispondiElimina
  3. Io no!!!! :'( Invidia invidia!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Bello! Peccato che sono già impegnata quel week-end... magari il prossimo anno, visto che ho anche parenti a Torino!

    RispondiElimina
  5. fra&fede, Bookland, fantastico! Sarebbe bello vedersi tutte :D

    Phoebes, Ivy, mi dispiace! :( Sarà per il prossimo anno ;)

    RispondiElimina
  6. Ogni anno cerco di andarci, e ogni anno capita qualcosa che me lo impedisce (quest'anno, per esempio). Forse devo programmarlo mesi prima :)

    RispondiElimina
  7. Danilo, che peccato :( Eh sì, mi sa che ti tocca :)

    RispondiElimina