lunedì 25 gennaio 2010

Gennaio: anno nuovo... libri nuovi!

Un altro anno è passato... Quindi è ora di concentrarsi su quello nuovo! :D
Ovviamente, non mancheranno anche quest'anno i miei amatissimi libri. Questo mese, tra l'altro, è stato particolarmente florido!
Infatti ho sfruttato uno dei miei regali di Natale (un buono da spendere in Mondadori) e così ho fatto incetta di carta stampata:



51imOdAeufL._SL500_AA240_5022301097_2dc25bef2d


In più, mi è arrivato un regalo di Natale in ritardo da parte di una mia carissima amica, e un altro mio amico sapendo della mia passione cartacea, mi ha regalato un libro che (a suo dire) "non avrebbe comunque letto":
















Inoltre, per il solito accordo scolastico con mia madre, mi sono guadagnata un libro che attende nella mia WishList da tempo immemore:

Moroz


Insomma, un inizio d'anno migliore sotto il profilo libresco non era proprio possibile!

Cami :)

PS: Anobii ha cambiato il sistema di votazione, aggiungendo una stellina; il totale diventa così di cinque stelline. Io, che ci avevo messo una vita ad abituarmi a non avere un voto "di mezzo" ma che ormai avevo iniziato ad apprezzare la necessità di segnare una linea netta tra le due e le tre stelline, mi sono ritrovata spiazzata xD Proprio per questo, ho deciso che su questo blog non cambierà nulla: le stelle rimangono al massimo quattro. Così rimane il criterio di valutazione di prima, anche perchè ho notato che mi ha aiutata a prendere prese di posizione più decise :)

5 commenti:

  1. Uh, vedo che hi intenzione di iniziare la saga di Jordan! Io ne sento parlare sempre benissimo, sono davvero molto curiosa di conoscere anche il tuo parere!
    Invece quella di Pratchett spero di poterla cominciare a breve, ho anch'io "Il colore della magia" che mi aspetta!
    Degli altri libri che hai comprato conosco "Il trono di spade" (è una saga meravigliosa!!!!) e il "De profundis" (ricordo di averlo trovato noioso, ma prima o poi dovrò dargli una seconda possibilità!)

    Buone letture!

    P.S.
    per quanto riguarla la stellina in più di aNobii, io invece mi ci sono già affezionata, sai? Mi piace davvero! :)

    RispondiElimina
  2. uh, la saga di Martin è bellissima, non te ne pentirai!Su Jordan sono curiosa anch'io...ne ho sentito un sacco parlare ma non ho mai avuto il coraggio di iniziarlo!

    RispondiElimina
  3. @Phoebes
    Anche io ne ho sentito parlare benissimo, indi... perchè no XD Stesso ragionamento che ho fatto per Martin XD
    Di Pratchett ho già letto un libro, e quindi non vedo l'ora di cominciare la saga del Mondo Disco *_*
    Per la stellina... per carità, carinissima come idea, ma ormai io preferisco le 4 XD

    @Yuko
    Grazie, speriamo sia così :D
    Di Jordan... beh, io amo i mattoni, e poi la copertina era così invitante ;D
    Non vedo l'ora

    RispondiElimina
  4. Quanti bei libri!!!! Facci sapere poi come sono!!

    RispondiElimina
  5. Certo :D man mano che li leggerò... sono tutti sul comodino, impazienti di essere letti ;D

    RispondiElimina