venerdì 1 gennaio 2010

Dicembre... Neve, Feste e Libri!

Natale... inutile dire che adoro Dicembre ;D
Anche perchè, tra i vari regali, ho ricevuto dei libri!


























Senza contare, poi, dell'accordo con mia madre... secondo il quale, per ogni voto dall'otto in su che prendo, ho diritto ad un libro :D E questo mese mi sono meritata due libri:

Uno è il secondo libro di una Trilogia che secondo me è iniziata molto bene, cioè le Leggende del Mondo Emerso; l'altro è un libro che desidero leggere da moltissimo e che ho trovato per puro caso (era l'ultimissima copia *_*), quindi sono doppiamente soddisfatta!



In più, mi sono iscritta alla catena di lettura del libro Sotto l'Albero di Mimosa di Caterina Armentano, cui tra l'altro potrò anche chiedere chiarimenti, e tante altre cose, visto che seguo il suo blog :)


La recensione è qui!










Al prossimo mese :D
Cami

3 commenti:

  1. Che bello questo "incentivo scolastico" e che bella la premiazione! Il libro di Twain non lo conoscevo, gli altri si! A presto!

    RispondiElimina
  2. EEEh è bello per me, meno per le tasche di mia mamma XD però così di certo non avrai mai dubbi sul mio rendimento scolastico :D

    RispondiElimina
  3. bello l'incentivo della scuola, vorrei averlo avuto anch'io a suo tempo!^^

    RispondiElimina