lunedì 30 novembre 2009

Novembre: Acquisti, Scambi e Prestiti!

Novembre... aumenta il freddo, quindi aumenta anche la voglia di mettersi sotto una calda coperta, a leggere :)
E infatti non sono riuscita a trattenermi, e in alcune sortite in diverse librerie ho preso questi libri...


Il primo in una libreria di Trieste carinissima, con un'atmosfera vecchia e amichevole...
Il seconda nel mio "Paradiso", ovvero l'immensa Mondadori di Milano :) (la recensione è qui!)



In più, ho scambiato Grimpow, di Rafael Abalos (un libro che non mi era piaciuto molto, anzi...) per avere Rose Madder, di King! Sarà il mio primo libro del "Re", la trama mi affascina, ammetto di avere molte aspettative!
E, con mio grande piacere, mi sono fatta prestare da una mia amica un libro che mi consigliava da tanto tempo: Il Cavaliere d'Inverno di Paullina Simons (per la recensione, clicca qui) :)

ilcavalieredinvernocv-simons-1-[1]

E, per ultimo, dovendo sfruttare un buono sconto avuto da mia mamma e dovendo prendere un libro per la scuola (La Mandragola di Machiavelli) ho avuto la fantastica occasione di fare una "retata" sul sito della Feltrinelli!





Insomma... dal punto di vista "libresco" è stato un mese fantastico *_*

Alla prossima recensione :D

Cami

6 commenti:

  1. C'è n'è proprio per tutti i gusti! E molto interessanti! anche io ho scritto un post su scambi letterari!... Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. No, che cosa leggo!!!! Anch'io ho letto "Rose Madder" come primo libro di King!!! Ricordo che mi piacque molto, non credo proprio ti deluderà!

    RispondiElimina
  3. Occhi di notte, tento di spaziare il più possibile :D un abbraccio!

    Phoebes, noooo non ci credo *_* Che coincidenza!
    Beh, ora sono ancora più curiosa di leggerlo :D

    RispondiElimina
  4. Il cavaliere d'inverno era piaciuto tantissimo anche a me. E' uno dei miei libri preferiti! :-)

    RispondiElimina
  5. Ahh, che begli acquisti!!
    Io ieri sera ho fatto una retata in Feltrinelli... però la maggior parte erano regali ;)

    RispondiElimina
  6. ti ho risposto da me! :-)

    RispondiElimina